3336720040

info@organicnoal.com

Sali da bagno malva

“NEW”

Malva: lenitiva, emolliente, calmante, riduce e rende liscia la pelle. Particolarmente utile per l’idratazione della pelle secca e sensibile.

Riempite la vostra vasca con acqua calda, versate nell’acqua una tazza di Sale ai fiori quindi immergetevi per almeno un quarto d’ora.

Questo sale marino, diversamente da quello classico, grazie alla sua concentrazione di magnesio e potassio, permetterà di sgonfiare efficacemente i tessuti, svolgerà un’attività antinfiammatoria e donerà al vostro corpo una piacevole sensazione di freschezza.

Il sale artigianale integrale di Trapani non solo aiuta a depurare l’organismo, ma anche a combattere efficacemente la ritenzione idrica e gli edemi della cellulite.

170 g

Con erbe e fiori biologici di propria produzione

Scrivici per richiedere questo prodotto

Se vuoi acquistare questo prodotto e riceverlo direttamente a casa tua, compila il form con i tuoi dati e ti contatteremo per comunicarti il costo della spedizione e finalizzare l’ordine.

Ti invitiamo a leggere la Privacy Policy.