Spedizioni

Le spese di spedizione vengono visualizzate nel carrello.

Una volta che un ordine risulta nello stato in preparazione non è più possibile modificarlo.

Il cliente è pregato di indicare un indirizzo di consegna dove sia sempre presente qualcuno (anche luogo di lavoro, vicino di casa ecc..), ed un numero di telefono dove ci sia sempre reperibilità. In modo che il corriere possa contattarvi o lasciare un biglietto di passaggio con le istruzioni da seguire. Una volta ricevuto il pacco siete pregati di verificare il numero di colli consegnati o e che la confezione sia integra. Se notate l'imballaggio danneggiato vi preghiamo di accettare il pacco "CON RISERVA".

La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore.

La Fattura Accompagnatoria o Bolla va conservata.

Qualora i prodotti ricevuti fossero danneggiati, vi preghiamo di contattarci entro 48 ore dalla ricezione fornendo riferimenti dell'ordine e con delle immagini esplicative.

Per qualunque problema riscontrato con la spedizione vi preghiamo di contattarci tramite l'apposita sezione contattaci o telefonando allo 0471 885158 oppure al 3336720040.

Problemi

In caso di mancanza in magazzino di alcuni prodotti ordinati e risultanti disponibili (dovuti a diverse motivazioni, come acquisti contemporanei od errori di magazzino), verrete contattati al più presto da un nostro operatore per accordarsi su come procedere.