Sciroppo bio Malva - 1

Sciroppo bio Malva

6,40

Disponibile nei formati da 250 ml oppure da 500 ml

Da diluire in acqua come bevanda, buono dissetante naturale e salutare. Ottimo nella preparazione di aperitivi, cocktail, dolci macedonie e gelati.

Codice: 301 - 308

maggior Informazioni

Le erbe e i fiori impiegati per la preparazione di questi gustosi sciroppi, vengono raccolti a mano nel giusto periodo balsamico, subito trasformati nell'adiacente laboratorio e fatti macerare a freddo, in una soluzione di acqua fredda, succo e buccia di limone, zucchero e acido citrico. Imbottigliati e pastorizzati.
Sono un ottima bevanda naturale, da assumere a piacimento durante tutta la giornata, con sapori delicati e nuovi che piacciono tanto anche ai bambini.
MALVA: Il colore fucsia così bello e acceso, di questo sciroppo è ricavato esclusivamente dall'estratto dei fiori freschi della malva. Il suo sapore delicato dolce e piacevole ricorda il lampone, l'amarena e l'uva rossa. Balsamico, lenitivo.
Essendo una pianta ricca di mucillagini, può capitare che nella bottiglia si formino dei naturali depositi gelatinosi (tra l'altro molto buoni e salutari) che non pregiudicano la qualità del prodotto.

Ingredienti: Zucchero di canna*, acqua, estratto di fiori di malva fresca*, succo di limone*, acido citrico.

Legenda: * Biologico

 

scopri di Più